A Moda In grande interesse per i prodotti dell’Etichettificio Pugliese

In occasione dell’ultima edizione del salone più importante per la promozione del prodotto tessile italiano, un grande interesse è stato mostrato anche per gli accessori moda, etichette e cartellini.

129bIn occasione dell’ultima edizione di Moda In, svoltasi dal 10 al 12 settembre 2013 nello Stand C20 del Padiglione 1 presso FieraMilanoCity, oltre 200 visitatori hanno potuto apprezzare il vasto campionario di etichette, cartellini, packaging ed accessori moda presentati dall’Etichettificio Pugliese.

Entrando nello specifico, oltre un centinaio tra aziende, stilisti e fashion designer ha provveduto ad effettuare una richiesta di preventivo. I prodotti più richiesti sono stati, come di consueto, le etichette, i cartellini ed il packaging. Di quest’ultimo una particolare attenzione è stata rivolta verso le borsette in plastica morbida personalizzate e per le scatole ed astucci in genere.

Al di fuori dello stand un altro successo è arrivato dall’area espositiva di Milano Unica, Area Trend “Total Attraction Autumn-Winter 2014-2015”, spazio dedicato ai campioni selezionati da una Commissione Stile secondo le linee di 2 grandi temi di tendenze dell’edizione: Aristocratic Trait e Barbarian Charm. Dalle nostre produzioni è stato seleziono un totale di 6 campioni: 4 per la sezione “Vellutato” del tema Aristocratic, e 2 (1 per “Rurale” ed 1 per “Caotico”) del tema Barbarian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere