A settembre incontriamoci alle fiere Milano Unica e Lineapelle

La seconda settimana di settembre ci vedrà impegnati in un doppio appuntamento fieristico, all’insegna della moda e del calzaturiero, in cui esporremo i nostri campionari.

fiere_mu_lineapelleNuova edizione per le manifestazioni fieristiche Milano Unica e Lineapelle che per la prima volta si svolgeranno in un periodo simultaneo nei due principali poli fieristici del capoluogo lombardo, una occasione in cui Etichettificio Pugliese esporrà le proprie collezioni di accessori moda.

Si parte con Milano Unica – Moda In dal 9 al 11 settembre presso FieraMilanoCity, dove Etichettificio Pugliese sarà presente nel Padiglione 1 Stand C09. Il salone Moda In Tessuto & Accessori, giunto alla 60a edizione, è stato avviato nel 1984 dall’Associazione Tessile Italiana e dalla Federazione Italiana Tessili Vari e del Cappello, con l’obiettivo di promuovere il prodotto tessile italiano ed europeo nel mondo. L’evento fieristico appartiene al contenitore Milano Unica, unico salone che ospita, oltre alle aziende tessili, anche le migliori aziende produttrici di accessori per il Tessile-Abbigliamento, e un segmento dedicato ai servizi per la moda con disegnatori e organizzazioni professionali.

A seguire, dal 10 al 12 settembre si terrà la nuova edizione della più importante rassegna internazionale, Lineapelle, dedicata ai settori accessori, componenti, pelli e tessuti per calzatura, pelletteria, abbigliamento, che per la prima volta verrà svolta presso il centro fieristico Fiera Milano Rho. Etichettificio Pugliese presenterà i propri articoli nel Pad. 22 Stand C29, completando così il proprio ciclo annuale di presenze nelle fiere settoriali.

Menu