Conclusa la 27^ edizione di MilanoUnica

Si è appena conclusa la 27esima fiera del tessile MilanoUnica che ha visto esposte le collezioni per l’Autunno/Inverno 2019-20.
Tantissimi gli esperti del settore e i buyer che anche quest’anno hanno partecipato alla manifestazione, sia per la ricerca di nuove tendenze che per l’acquisto di materiali. È stata infatti registrata una crescita della qualità e della proposta da parte degli espositori italiani ed europei, che aumentano rispetto all’edizione di Luglio 2017.

In linea con la tendenza generale, anche Etichettificio Pugliese ha registrato un aumento dei visitatori e questo ci stimola ad aumentare il nostro impegno sempre nell’ottica di una continua ricerca di materiali e nell’ampliamento dei nostri prodotti, con particolare attenzione all’ecosostenibilità.

Siamo lieti di aver ricevuto tantissimi clienti e visitatori presso il nostro stand e ringraziamo tutti per la partecipazione.

Il prossimo appuntamento con MilanoUnica è previsto dal 5 al 7 febbraio 2019, sempre presso i padiglioni di Fiera Milano Rho.

Guarda la fotogallery dell’evento MilanoUnica

Menu