Dal 20 al 22 febbraio Etichettificio Pugliese parteciperà alla più importante fiera internazionale sulla pelle a Milano.

Etichettificio Pugliese chiuderà il programma di fiere per il mese di febbraio con l’edizione numero 96 di Lineapelle, in programma dal 20 al 22 febbraio 2019 nella sede di FIERAMILANO Rho. Come per ogni edizione, Etichettificio Pugliese parteciperà all’appuntamento più atteso dell’anno, dove verranno esposti i prodotti ispirati alle tendenze moda Primavera/Estate 2020.

Per questa edizione, lo staff di Lineapelle ha proposto di pensare Co-Natural, questo significa affrontare temi importanti come la sostenibilità delle lavorazioni e l’etica della tracciabilità prendendo coscienza della complessità e mobilità del mondo contemporaneo.

Questa tendenza stilistica renderà sempre meno visibile la distinzione tra umano e macchina, creando una fusione, un rapporto simbiotico che non contrappone più uomo e tecnologia, ma li unisce in un nuovo concetto: il Co-Natural, Con il Naturale. Questa consapevolezza di essere al centro di una rivoluzione tecnologica, ma soprattutto mentale da vita a una nuova filosofia progettuale applicabile anche alla materia e quindi all’estetica.

Venite a trovarci a Lineapelle dal 20 al 22 febbraio 2019 presso Fieramilano Rho, saremo presenti presso il padiglione 22 Stand C29. Il nostro Staff è a disposizione per fornirvi informazioni sulla nuova gamma di prodotti ispirati ai trend moda Primavera/Estate 2020.

Scarica L’invito

Menu