Etichettificio Pugliese a Lineapelle Summer 23

Dal 22 al 24 febbraio andrà in scena Lineapelle, la business experience di riferimento internazionale per le pelli, i materiali e gli accessori destinati all’industria della moda, del lusso e del design.

La manifestazione ritornerà alla normalità, nel format che l’ha sempre contraddistinta prima della pandemia e nei tradizionali 6 padiglioni di Fiera Milano Rho. A oggi si contano quasi mille aziende espositrici che, se si escludono le presenze cinesi, riportano quasi ai livelli pre-covid nonostante le incertezze legate alla pandemia. Le previsioni sono positive perché Lineapelle rappresenta un evento irrinunciabile per tutti coloro che sono nel mondo della manifattura e del design.

L’evento, oltre alla vasta gamma di proposte per l’estate 2023 di pelli, tessuti e accessori e componenti, sarà arricchito con vari progetti come la seconda edizione di Mipel lab coordinata da Assopellettieri, lo Shift to regenerative mobility promosso da Lineapelle con la coreana Hyundai transys, l’area Innovazione responsabile che diventerà il centro di un racconto sull’impegno sostenibile di alcuni espositori e poi la consueta Area moda.

Il tema scelto per l’estate 2023 è “BEAUTIFUL & FRAGILE”, concetto che ha l’obbiettivo di esprimere il nuovo femminile: un nuovo concetto di libertà, l’importanza dei sensi, il bisogno di verità, la nuova visione eco-centrica dell’universo e la spinta all’inclusione.
Questo concetto considera la fragilità come il guizzo “umano più umano” che permette di affrontare i dubbi e quindi di trovare soluzioni creative.

Seguendo questo tema, Etichettificio Pugliese ha realizzato per questa edizione di Lineapelle, articoli ecologici in linea con la nuova visione eco-centrica dell’universo come le etichette tessute in cotone organico e/o poliestere riciclatocartellini realizzati in cartoncino riciclato,  etichette stampate in raso di poliestere riciclato e sacchetti in materiale ecosostenibile.

Vi aspettiamo, come sempre numerosi, dal 22 al 24 febbraio presso fiera Milano Rho nella nostra postazione padiglione 22 stand C28 – C30.

Il nostro staff sarà a vostra disposizione per mostrarvi l’intera gamma dei nostri prodotti e le sue svariate personalizzazioni.

Scarica l’invito

Menu