Etichettificio Pugliese debutta a Première Vision Paris

Etichettificio Pugliese farà il suo debutto a Première Vision Paris Primavera/Estate 2020, l’evento essenziale per le collezioni moda di tutto il mondo.

Per 3 giorni, due volte l’anno, a Parigi Nord Villepinte, si incontrano i principali traffici di materiali e servizi destinati alla moda mondiale.
In questa location gli espositori presentano le loro collezioni, in sinergia con le esigenze del mercato della moda e con quelle del calendario dell’industria dell’abbigliamento.
Una ricchezza dell’offerta che permette di trovare i prodotti corrispondenti alle proprie necessità in un unico luogo. L’evento, infatti, riunisce l’essenziale per avere successo nelle  nuove collezioni moda, dal design alla confezione con un’offerta creativa, completata e selezionata da un comitato di esperti di: filati, tessuti, pelle, disegni, accessori.

Visite specializzate permettono di scoprire le ultime novità di prodotto e il know-how di oltre 1900 espositori. Il tutto approfondito da un’ampia esposizione dedicata alla stagione primavera estate 2020, arricchita da 12 forum di moda in cui vengono selezionati e messi in scena i temi più stimolanti della stagione, alcuni dei quali film ispiratori, seminari di moda, gamma di colori e tanto altro ancora.
Un ciclo di 50 conferenze e workshop di esperti, permette di capire meglio e anticipare i problemi che potrebbero influenzare il settore moda domani.

L’esclusività di un’informazione moda sempre all’avanguardia, un approccio unico e decisamente professionale, rende Première Vision un salone apprezzato dagli operatori di tutto il mondo; per questo Etichettificio Pugliese, da quest’anno, parteciparà all’evento che si tramuterà in un importante momento di business per consolidare la propria presenza a livello internazionale.

Per l’occasione, Etichettificio Pugliese espone la sua ampia e rinnovata collezione di etichette, cartellini, sacche, ed altri accessori dedicati al settore tessile/calzaturiero.
L’obiettivo sarà quello di mettere in primo piano la qualità e la creatività del made in Italy.

Visitateci a Parigi dall’12 al 14 Febbraio 2019 per l’edizione Primavera/Estate 2020 di  Premiere Vision presso lo stand 4, padiglione 4D48.

Non mancate.

Menu