Etichettificio Pugliese debutta alla terza edizione di Packaging Première

Packaging Première, inaugurato nel 2017,  è l’unico evento in Italia che si pone come punto d’incontro di designer, produttori di packaging di lusso e brand internazionali, che riconoscano nel packaging le potenzialità di una comunicazione esclusiva e attenta ai cambiamenti in atto nel panorama dei prodotti d’alta gamma.

La fiera del packaging di lusso, in programma dal 28 al 30 maggio 2019 presso Fieramilanocity,  è giunta con questo appuntamento alla sua terza edizione, essa avrà lo scopo di convogliare, in un unico spazio, i principali player del packaging di lusso.

L’evento offre visibilità alle anteprime, alle sperimentazioni e all’innovazioni, aiutando i manager a capire le tendenze, accelerando i tempi decisionali per consentire alle aziende di raggiungere prima il mercato.

Packaging Première valorizza l’intero settore del packaging di lusso non solo con le espressioni dei brand in forma originale ma anche promuovendo una filiera produttiva progettata per perseguire l’eccellenza della lavorazione delle materie prime fino al prodotto finito.
Durante i giorni fieristici, sarà possibile condividere le novità riguardanti il confezionamento di prodotti di lusso divisi in sette macro aree che accoglieranno espositori legati ai settori moda e accessori, orologi e gioielli, cosmetici e profumi, vini e spirits, eccellenze alimentari, sigari, stilografiche.

Etichettificio Pugliese contribuirà all’evento come espositore di vari prodotti, presentando articoli come: scatole, sacchetti in tessuto, copriabiti, etichette, cartellini, nastri e display.

Vi aspettiamo da 28 al 30 maggio presso Fieramilanocity  Pad. 4 Stand numero B51

Nessun risultato trovato.

Menu