Etichettificio Pugliese in mostra a Moda In

Dal 10 al 12 settembre 2013 Etichettificio Pugliese sarà presente a Milano al solone Moda In, dove esporrà le proprie produzioni di etichette, cartellini, packaging ed accessori moda.

moda-in-tessuto-300x266Il salone Moda In Tessuto & Accessori, giunto alla 59a edizione, è stato avviato nel 1984 dall’Associazione Tessile Italiana e dalla Federazione Italiana Tessili Vari e del Cappello, con l’obiettivo di promuovere il prodotto tessile italiano ed europeo nel mondo.

Già da diversi anni Moda In è entrato a far parte del contenitore Milano Unica, unico salone che ospita, oltre alle aziende tessili, anche le migliori aziende produttrici di accessori per il Tessile-Abbigliamento, e un segmento dedicato ai servizi per la moda con disegnatori e organizzazioni professionali. Per tali ragioni gli spazi espositivi sono stati suddivisi in 4 settori merceologici: Leisure, Fancy, Accessori, Infostile e Area Immagine.

Dal 10 al 12 settembre 2013 Etichettificio Pugliese sarà presente nel Padiglione 1, Stand C20, presso FieraMilanoCity, dove esporrà le proprie produzioni di etichette, cartellini, packaging ed accessori moda: tante novità per clienti e visitatori.

Menu