Etichettificio Pugliese in mostra a Lineapelle 2016

La fiera leader dell’area pelle si svolgerà da martedì 20 a giovedì 22 settembre 2016, nei tradizionali padiglioni di Fieramilano Rho.

Foto newsletter LINEAPELLE 9-16-01LINEAPELLE, la rassegna fieristica più importante dell’area pelle internazionale, è riconosciuta nel mondo come l’unica alla quale concerie e produttori di accessori, componenti, tessuti e sintetici non possono mancare.

A loro e ai visitatori, LINEAPELLE offrirà una rinnovata esperienza fieristica, proponendo servizi più efficienti e moderni come la disposizione delle Aree Trend che esporranno una ricca selezione di campioni per l’Autunno/Inverno 2017/2018, aree che saranno allestite direttamente nei padiglioni, a stretto contatto con il mercato, la segnaletica sarà più razionale e capillare. Inoltre la comunicazione, scelta per questa edizione, è stata mirata non solo ai media di settore, ma si è aperta a molti altri canali, salendo a bordo delle principali compagnie aeree e selezionando testate/portali di riferimento per moda, design, arredo e automotive.

Anche quest’anno Etichettificio Pugliese sarà presente con un nuovo e vasto campionario da far visionare propri clienti e visitatori presso il Pad. 22 Stand C29. Vi aspettiamo!

Scarica l’invito lineapelle

Menu