Etichettificio Pugliese parteciperà alla fiera Milano Unica: Rho Fiera Milano 6, 7, 8 Febbraio 2018

La 26^ edizione di Milano Unica è in arrivo; lo staff di Etichettificio Pugliese si sta preparando per partecipare, come espositore, con le proposte per le collezioni Primavera-Estate 2019.

La fiera del tessile e accessori di alta gamma si svolgerà nei giorni 6, 7 e 8 febbraio 2018 presso Rho Fiera Milano.
Nei padiglioni di Milano Unica saranno presenti tutte le categorie di prodotto che rappresentano l’eccellenza della materia, la tradizione e la creatività italiane ed europee.
Protagonisti saranno i materiali classici: tessuti in cotone, lana, seta, lino, puri e in mischia; stampe artistiche e pregiati tessuti serici; accessori moda tessili e non tessili.
Prodotti creati grazie al progresso tecnologico in armonia con l’ecologia e l’eco sostenibilità e che si basano sulla nostra tradizione e storia; materia prima lavorata, perfezionata e resa ottimale dall’eccezionale manifattura italiana, pezzi unici e funzionali alla finitura del prodotto e alla personalizzazione dei capi per un abbigliamento alto di gamma.

Da non perdere l’Area Tendenze, guida visiva e tattile alle collezioni e gli osservatori Giappone e Corea nei quali sono presenti aziende e gruppi appositamente selezionati, con tessuti e materiali di prima qualità.

La nostra area espositiva sarà nel Padiglione 8, Stand C12.
Anche quest’anno Etichettificio Pugliese sarà presente con un nuovo e vasto campionario da far visionare ai propri clienti e visitatori, vi aspettiamo.

Menu