Etichettificio Pugliese tra i nuovi espositori di accessori a Première Vision

Dal 12 al 14 febbraio, Etichettificio Pugliese sarà tra i nuovi 17 produttori internazionali di accessori che, in questa stagione, rafforzeranno l’offerta di Première Vision Accessories – Hall 4.
Per questa edizione la fiera dovrebbe totalizzare 1.777 espositori complessivi, in crescita del 3% rispetto a febbraio 2018.

Per questo evento Etichettificio Pugliese esporrà una gamma completa di accessori per il settore moda come etichette di varie composizioni e dimensioni, nastri, elastici, zip e packaging. Prodotti frutto di una profonda esperienza nel mondo della moda e coerenti con le tendenze proposte dall’evento.

Gli accessori per la Primavera Estate 2020 si ispirano al concetto di movimento in modo libero, giocoso e intrigante, inventando un’enigmatica morbidezza in cui pastelli e riflessi incantevoli coltivano il mistero con fascino e poesia.

Forme geometriche e colori allegri, spesso evidenziati da una lucentezza laccata, sembrano presi in giro dalla materia che subisce una trasformazione. Stampaggio e goffratura creano illusioni ottiche rafforzando l’effetto 3D; colori molto tenui cercano di acquisire profondità e consistenza. Velata di opalescenza, la materia è enigmatica e levigata, incuriosisce e ci attrae senza mai veramente rivelare di cosa è fatta.

Per la stagione Primavera/Estate 2020 vedremo gradazioni iridescenti, metallizzati lattiginosi, trasparenze perlate, decorazioni luminescenti, forme arrotondate, organiche e ritmate.

Visitateci a Parigi nel centro fieristico di Villepinte dall’12 al 14 Febbraio 2019 per l’edizione Primavera/Estate 2020 di Première Vision presso lo stand 4, padiglione 4D48.

I nostri dati su Première Vision:

Les nouveaux exposants d’accessoires

Scheda

Menu