L’appuntamento di febbraio con Milano Unica è in arrivo.

Etichettificio Pugliese sarà presente a Milano Unica con le proposte per la stagione Primavera-Estate 2020 per offrire, come sempre, ai visitatori il suo rinnovato e ampio catalogo di prodotti.

La 28^ edizione di Milano Unica inizierà martedì 5 febbraio 2019 con la Cerimonia Inaugurale dedicata alla presentazione dei nuovi progetti in ambito digital innovation e Sostenibilità.

Durante la manifestazione sarà possibile visitare molte aree tematiche e progetti di contenuto, che forniscono grandi spunti di approfondimento e ispirazione. Non si potrà rinunciare ad una visita presso l’Area Tendenze, dove sono esposte le creazioni che gli espositori hanno elaborato a partire dal tema Music Menu: un invito a mescolare stimoli provenienti dalla musica e dal cibo, creando nuovi accostamenti creativi.

In questa edizione l’area dedicata al Progetto Sostenibilità, si presenta migliorata nella qualità e nella ricchezza dell’offerta con un nuovo approccio che valorizzerà in particolare gli aspetti di sostenibilità di processo delle aziende partecipanti.

Altre aree interessanti da visitare sono: le Aree Sintesi, con i campioni più rappresentativi di ogni azienda; l’Area Vintage e le aree dedicate a Fashion Job, Woolmark, SMI – Sistema Moda Italia, Linen Dream Lab/Celc, Origin Passion and Beliefs First.

L’appuntamento è dal 5 al 7 febbraio 2019, a Fieramilano Rho Pad. 8, stand C12..
Vi Aspettiamo.

Menu