Lineapelle presenta Co-Natural”, il trend per l’estate 2020

L’estate 2020, per Lineapelle, avrà una tendenza stilistica che renderà sempre meno visibile la distinzione tra umano e macchina. Tutto viene visto come una fusione in un rapporto simbiotico che non contrappone più uomo e tecnologia, ma li unisce in un nuovo concetto: il Co-Natural, Con il Naturale. Da questa consapevolezza di essere al centro di una rivoluzione tecnologica, ma soprattutto mentale nasce una nuova filosofia progettuale applicabile anche alla materia e quindi all’estetica.

Pensare Co-Natural significa affrontare temi importanti come la sostenibilità delle lavorazioni e l’etica della tracciabilità, significa prendere coscienza della complessità e mobilità del mondo contemporaneo. I colori sono quasi irrazionali, emozionali oltrepassano i confini dei target e della stagionalità e, facendosi guidare dall’emozione pura, fanno da filtro tra il mondo reale e quello simulato componendo armonie insolite.

L’edizione numero 96, del salone espositivo di riferimento per l’area pelle globale, si svolgerà dal 20 al 22 febbraio e avrà una rinnovata matrice fashion, sia per la concomitanza con le sfilate di Milano Moda Donna, che per la declinazione di alcuni allestimenti pensati per disegnare uno stimolante percorso stilistico all’interno degli spazi. In particolare, le aree lounge saranno realizzate con l’obiettivo di formalizzare le ricerche dell’area tendenze attraverso momenti espositivi tematici, per rendere tangibili le referenze cromatiche e di riferimento concettuale della stagione estiva 2020.

Etichettificio Pugliese sarà presente a questo importante business show dell’area pelle globale con prodotti ispirati ai nuovi trend moda Primavera/Estate 2020, da far visionare a clienti e visitatori presso il padiglione 22 Stand C29, dal 20 al 22 febbraio 2019 Fieramilano Rho.

Menu