Lineapelle Milano: Etichettificio Pugliese partecipa alla 93° edizione con tante novità

Lineapelle, la fiera di riferimento per l’area pelle internazionale, avrà in questa edizione  oltre 1270   espositori provenienti da 49 Paesi, che occuperanno una superficie di più di 47.000 mq.

Anche quest’anno Etichettificio Pugliese sarà presente con molte novità e un vasto campionario con le nuove tendenze Autunno/Inverno 2018-19, da far visionare ai propri clienti e visitatori presso il padiglione 22  Stand C29, dal 4 al 6 ottobre 2017.

La stagione Autunno/Inverno 2018-19 sarà caratterizzata da nuovi incroci: colori e materiali incontreranno narrazioni senza tempo e ricerche coraggiose, creando molteplici sfaccettature del contemporaneo, con intersezioni imprevedibili che intrecciano a sorpresa i classici, i basici e la follia creativa.

Le nuove armonie cromatiche dei colori, utilizzeranno i toni neutri caldi e naturali come dei nuovi pastello; declineranno i neutri con il colore, con gli scuri, con il bianco invernale.

I materiali, che sottolineano narrazioni senza tempo, saranno la base commerciale della stagione; un ritorno al classico che bilancia la follia creativa delle passerelle delle ultime stagioni.

La vera rivoluzione delle superfici sarà dovuta alla loro normalità, a partire dai materiali basici e di qualità, dalle superfici tradizionali che sembrano sostenere uno stile pulito che ritorna a far capolino sulle passerelle, nasceranno anche evoluzioni coraggiose, eccentriche ed opulente. Una stagione che proporrà grane tradizionali da rinnovare però con le lucentezze, dalle più spinte e brillanti a perlature delicate in toni scuri. Opacità ed esperienze tattili per esaltare le emozioni.

Interessanti, come ogni edizione, saranno sicuramente le Aree Trend che Vi aiuteranno nella ricerca dei materiali, collocati nel padiglione 13, 9 e 22.

Non mancate!

Scarica invito LINEAPELLE.

Menu