Lineapelle95: in fiera le proposte per l’inverno 2019/2020

La 95° edizione si svolgerà dal 25 al 27 febbraio a Milano presso Fieramilano Rho, dove verranno presentate le tendenze moda Winter ‘19/’20.

Lineapelle è la fiera di riferimento per i beni intermedi destinati alla fashion & luxury industry, al design e all’automotive. Gli oltre 1.200 espositori (concerie, produttori di accessori e compenenti, tessuti e sintetici) provenienti da 45 Paesi e l’ingresso di più di 20.000 operatori economici (in arrivo da 109 nazioni), rendono l’evento un riferimento unico al mondo per chi cerca l’eccellenza e vuole confrontarsi con l’offerta di più ricca e diversificata possibile.

L’obbiettivo di questa 95ma edizione è quello di andare alla scoperta delle evoluzioni di mercato e, allo stesso tempo, alla ricerca stilistica di tutti i suoi espositori.
Pulizia, essenzialità, contemporaneità e semplicità sono gli elementi che domineranno le proposte per questa edizione; vivere i materiali in modo semplice e contemporaneo, per riscoprire un nuovo modo di concepire il concetto di opulenza, decorazioni e sovrapposizioni.
Il colore diventa Filosofia e specchio del nostro tempo, capace di definire stili personali e storie di vissuti sempre più complessi e pieni di contraddizioni. Le tonalità sono vissute attraverso gli abbinamenti che modificano la loro percezione. Sono colori irrisolti, mai univoci, cangianti, sempre mutevoli grazie ai giochi di accostamenti nuovi. Colori chiari e transeasonal spezzano gli abbinamenti tradizionali donando raggi di luce inaspettati e le tonalità più scure evocano atmosfere calde e avvolgenti, per raccontare un autunno-inverno intenso, ricco di emozioni e di colore.

Aspettando questo importante appuntamento, vi ricordiamo che saremo presenti all’evento con le nostre immancabili novità e un vasto campionario in linea con le nuove tendenze Autunno/Inverno 2019/2020, da far visionare ai nostri clienti e visitatori presso il padiglione 22 Stand C29, dal 25 al 27 settembre 2018.

Scarica l’invito

Menu