Milano Unica e Lineapelle due appuntamenti per incontrarci

Il secondo mese dell’anno ci vedrà impegnati in un doppio appuntamento fieristico, all’insegna della moda e del calzaturiero, in cui esporremo i nostri campionari.

Nuova edizione per le manifestazioni fieristiche Milano Unica e Lineapelle che si svolgeranno nel mese di febbraio nei due principali poli fieristici del capoluogo lombardo, una occasione in cui Etichettificio Pugliese esporrà la propria collezione di accessori moda primavera/estate 2016.

Si parte con Milano Unica – Moda In dal 4 al 6 febbraio presso FieraMilanoCity, dove Etichettificio Pugliese sarà presente nel Padiglione 1 Stand A16. Moda In Tessuto & Accessori, appartenente al contenitore Milano Unica, è l’unico salone che ospita oltre alle aziende tessili anche le migliori aziende produttrici di accessori per il Tessile-Abbigliamento, un segmento dedicato ai servizi per la moda con disegnatori e organizzazioni professionali.

fiera_LPMentre dal 25 al 27 sarà la volta della nuova edizione della più importante rassegna internazionale, Lineapelle, dedicata ai settori accessori, componenti, pelli e tessuti per calzatura, pelletteria, abbigliamento, che ormai stabilmente sarà svolta presso il centro fieristico Fiera Milano Rho. Etichettificio Pugliese presenterà i propri articoli nel Pad. 22 Stand C29, avviando così il proprio ciclo annuale di presenze nelle fiere settoriali.

Menu