Moda In: a febbraio 2014 visitatori in crescita del 6,5% per l’Etichettificio Pugliese

All’ultima edizione del salone dedicato alla promozione del prodotto tessile italiano, rispetto all’evento precedente, è stato riscontrato un incremento di visitatori al nostro stand.

stand_moda_in_0214Si è conclusa l’ultima edizione di Moda In, il salone appartenente alla manifestazione Milano Unica che si è svolto dall’11 al 13 febbraio 2014 presso FieraMilanoCity. Durante le tre giornate, nello Stand B02 del Padiglione 1 (visionabile all’indirizzo http://goo.gl/kMF6ix), oltre 220 visitatori hanno potuto apprezzare il vasto campionario di etichette, cartellini, packaging ed accessori moda presentati dall’Etichettificio Pugliese, facendo segnare un incremento di visite del +6,5% rispetto alla precedente edizione.

Più dettagliatamente, risulta costante la suddivisione di coloro che, tra aziende, stilisti e fashion designer, hanno provveduto ad effettuare una richiesta di preventivo ai nostri addetti. Anche in questa edizione, si conferma l’interesse per le etichette tessute, etichette in tela, cartellini ed il packaging. Particolare attenzione è stata rivolta verso le sacche in tessuto, quale idea packaging per qualsiasi capo o prodotto.

Oltre allo stand, anche in questa edizione nell’area espositiva dei campioni (Area Trend) sono state pubblicate alcune creazioni “made in EP”, selezionate da una Commissione Stile secondo 2 temi di tendenze: Smart Basic e Haute Craft. Dalle nostre produzioni sono stati selezionati un totale di 14 campioni, mettendo a segno un incremento di oltre il 50% rispetto agli articoli messi in mostra alla passata edizione.

Menu