PACKAGING PREMIÈRE: a breve la terza edizione del salone esclusivo dedicato al luxury packaging

Mancano pochi giorni all’inaugurazione di Packaging Première, il salone dedicato al luxury packaging, in programma dal 28 al 30 maggio presso Fieramilanocity.

La fiera coprirà una superficie di oltre 13.000 mq e presenterà 242 espositori provenienti da 17 Paesi diversi.  La terza edizione presenta una crescita sia come numero di espositori, registrando un incremento del 20% rispetto al 2018, sia come superficie espositiva, senza ovviamente perdere di vista l’obiettivo di selezionare solo aziende di qualità.

Packaging Première è l’unico evento in Italia dedicato al packaging per il settore del lusso, la manifestazione si pone come punto d’incontro tra designer, produttori e brand internazionali che riconoscono nel packaging l’importanza e le potenzialità di una comunicazione esclusiva e attenta ai cambiamenti in atto nel panorama internazionale dei prodotti d’alta gamma.

Packaging Première presenta le anteprime, offre spazio per la sperimentazione e l’innovazione e aiuta a individuare le nuove tendenze per aiutare le aziende a comprendere correttamente il mercato. Durante i tre giorni di manifestazione verrà dedicato ampio spazio a conferenze tenute da esperti del settore, che tratteranno temi quali la comunicazione integrata nel mondo del vino, la tecnologia a supporto della progettazione del packaging, l’economia circolare e la riduzione dell’impatto ambientale.

Etichettificio Pugliese presenterà i suoi articoli: scatole, sacchetti in tessuto, copriabiti, etichette, cartellini e nastri.

Vi aspettiamo dal 28 al 30 maggio presso Fieramilanocity, Pad. 4, Stand B51.

Menu